Con i giovani news Galleria Giovani

Se non così come? 2016

15 Ottobre SE NON COSI’ COME?. . .circa 80 giovani insieme con noi per ripartire con le proposte del nuovo anno a cui fa da sfondo il tema: IN LUI, VITA NUOVA.

Dopo una bella accoglienza tra gli stand dei nostri progetti e il video-saluto del vescovo, eccoci tutti in chiesa per la lectio su Zaccheo con Don Marco Cairoli. Essere chiamati per nome da Qualcuno che ci viene a cercare nei nostri desideri incompiuti per dargli compimento, è questo che dona la speranza di una vita nuova. Sono solo alcune delle provocazioni che, dopo una calda tisana, abbiamo portato ai piedi di Gesù per lasciarci chiamare per nome e come Zaccheo accoglierlo a casa nostra.

se-non-cosi-come-2016-1

Condividiamo volentieri il video messaggio del nostro vescovo Antonio e la relazione di Don Marco Cairoli per dare la possibilità a chi non ha partecipato di assaporare la ricchezza dell’evento e ai giovani che hanno trascorso con noi la serata di ripercorrerne le tappe più significative!

BUON CAMMINO A TUTTI E ALLA PROSSIMA!

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY