Cappella Adorationis Mysterium

Cappella Adorationis Mysterium – Lenno

La Cappella “Adorationis Mysterium”, realizzata da padre M. Rupnik nel 2007, è la chiara manifestazione di quanto diceva papa Paolo VI nel 1964 agli artisti: “Il Nostro ministero è quello di predicare e di rendere accessibile e comprensibile, anzi, commovente, il mondo dello spirito, dell’invisibile, dell’ineffabile, di Dio. E in questa operazione…voi siete maestri. E’ il vostro mestiere, la vostra missione; e la vostra arte è quella di carpire dal cielo dello spirito i suoi tesori e rivestirli di parola, di colori, di forme, di accessibilità”.

E’ stata un’esperienza commovente la realizzazione di questo mosaico, raffigurante la “storia della salvezza”. E così, giorno dopo giorno, le pietre, con l’armonia dei colori e la bellezza delle forme, hanno iniziato a parlare della storia della salvezza, il cui cuore è la sublimità del mistero dell’incarnazione del Figlio di Dio.

1

LA NOSTRA CAPPELLA

5

CONOSCIAMO I PERSONAGGI

15

IL TUTTO NEL FRAMMENTO

Per partecipare ad una visita guidata della Cappella puoi telefonare al numero 0344 55110

Lenno

La nostra Casa di Lenno

Come raggiungerci

PUBBLICAZIONI

ADORATIONIS MYSTERIUM IL VERBO SI E' FATTO CARNE

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY