Canonizzazione

… E la festa continua proprio per tutti!

Domenica 21 ottobre 2018: grande giorno a Rivolta per S. Francesco Spinelli!

21 ottobre rivolta

Alle ore 11.00 c’è stata la S. Messa solenne in Basilica celebrata da Mons. Dante Lafranconi, Vescovo emerito della Diocesi di Cremona, con la presenza delle autorità civili e di molti fedeli. Un fiume di grazia e di santità scorreva nei cuori e sul volto delle persone. Don Francesco è Santo, è Dono per ogni rivoltano, per la Chiesa intera.

Nel pomeriggio alle ore 15.00, sempre in Basilica, il canto del Te Deum ha dato avvio alla peregrinatio del Corpodi San Francesco in Cattedrale a Cremona. Scortato dalla Polizia, Don Francesco è arrivato in piazza e ad accoglierlo un applauso caloroso di tanta gente che lo attendeva, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aiutato ad intronizzare l’urna del Santo in Chiesa. Il tutto molto commovente!!!!

21 ottobre rivolta

I vespri solenni con la presenza del Vicario Generale Don Massimo hanno creato un clima di preghiera e di silenzio e tutto parlava di santità. Ora il suo Corpo rimarrà in Cattedrale fino a domenica 28 ottobre, dopo la S. Messa delle ore 11.00 verrà trasportato nella sua “casa”, la Chiesa di Casa Madre. Grazie veramente di cuore per tutti coloro che in questi giorni hanno condiviso la nostra gioia e il Signore non lascerà mancare ai suoi figli i benefici di santità.

 Galleria Fotografica
 Audio e Video
 Pubblicazioni

Copyright © 2014 Casa Madre Suore Adoratrici - Rivolta d'Adda - Cremona - Via S. Francesco d'Assisi, 16 - 26027 - Tel.: 0363 1806643 - Mail: info@suoreadoratrici.it PRIVACY