Informativa Cookies

Canonizzazione

…Ormai ci siamo!!!

canonizzazione

Mancano pochi giorni alla grande notizia e il cuore batte ancor più forte all’unisono con Lui e tra di noi! Sabato 19 maggio, infatti, le campane suoneranno a festa e tutte noi suore Adoratrici ci sentiremo ancora una volta più unite dallo spirito di don Francesco che più volte, con tanta emozione, in questi mesi ci ha ricordato

Figlie, vi voglio tutte sante!

Vivremo l’attesa della data nella preghiera: ogni comunità, la sera o la notte precedente, si riunirà davanti a Gesù Eucarestia, saremo insieme a lodare il Signore per il dono che stiamo accogliendo, sentendoci un solo Corpo nella Chiesa!

“Siamo noi”

Martedì 15 Maggio 2018

dalle ore 14.35 alle ore 15

in onda su Tv2000 (l’emittente della Conferenza episcopale italiana, canale 28 del digitale terrestre e 140 di Sky)

Inoltre, Martedì 15 Maggio dalle ore 14.35 alle ore 15, in diretta dallo studio di Roma, con i conduttori G. Facondo e M. Niccoli, saranno ospiti della trasmissione “Siamo noi” suor Luisa Ciceri e Rachele Gargantini, membro della Fraternità eucaristica. Suor Luisa e Rachele racconteranno e faranno conoscere la spiritualità di don Francesco e le opere che lo hanno seguito nel tempo attraverso la nostra Famiglia religiosa. Un modo anche questo, ovvero quello di raccontare la vita umile di un santo, per narrare all’oggi la Parola di sempre!